Matrimoni

Matrimonio in simbiosi con la natura e rispetto del territorio

 

La nostra idea di matrimonio e di vita è incentrata sul rispetto dell’ambiente entrando in simbiosi con la natura; ai nostri sposi proponiamo esclusivamente fiori e verdi di stagione che vengono coltivati nei nostri campi; questo permette di ridurre drasticamente l’inquinamento dovuto al trasporto.

La scelta dei fiori è molto legata all’andamento delle stagioni e al clima; ogni mese e ogni anno, la terra ci offrirà fiori, colori e odori sempre diversi.  Le composizioni che ne usciranno, saranno originali, imprevedibili e mai le stesse.

I nostri sposi sono quindi persone di mente aperta, che amano l’ignoto e le sorprese che la campagna regala.

Lo stile decorativo che ci contraddistingue è il rustico, usiamo infatti oggetti antichi appartenenti ai nostri bis-nonni che noleggiamo per i vari eventi, elementi in paglia e legno grezzo (lavorato da noi); l’utilizzo del verde ornamentale è un componente importante nelle nostre creazioni, che definiamo botaniche: piante, rami, foglie verdi e tropicali, prendono molto spazio fra i fiori, dando molto carattere al tutto.

Per finire, abbiamo scelto 3 parole che rappresentano noi e la nostra idea di vita: TRADIZIONE, TERRITORIO E SEMPLICITA’.

 

Se vi ritrovate nella nostra filosofia, Contattateci per un preventivo gratuito e senza impegno!